Come possiamo proteggere la nostra web reputation quando ci capita di ricevere recensioni negative? Secondo un post pubblicato sul blog di Sheownsit.com ci sono 3 modi eccellenti per farlo: 1) Eliminare la recensione fastidiosa, se possibile; 2) Non fare nulla, e sperare per il meglio; 3) Minacciare, o fare causa, a chi ha attaccato il nostro brand.

Cosa?!?… Sembra un’assurdità? Hai ragione. Queste sono proprio le azioni che dovremmo evitare nel malaugurato caso incappassimo nella più imbarazzante delle recensioni negative.

Per scongiurare l’ipotesi che eventuali commenti negativi arrechino danni al nostro buon nome, Erika Madden, digital marketing, reputation, and etiquette consulting company, consiglia di mettere in atto questa strategia:
[ continua a leggere… ]

 

Mi occupo di Digital branding e Strategie di marketing online, Graphic e Web design, Web reputation analysis e ICT Training. Sono Hootsuite Ambassador [volunteer], socio AIP – Associazione Informatici Professionisti, graduate Twitter Flight School e… adoro il mio lavoro❥ Colleghiamoci sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *