Curare i contenuti della tua pagina Facebook aziendale può diventare decisamente stressante quando non hai assolutamente idea di cosa condividere… Ho colto nel segno?

L’errore più comune che le aziende commettono sui social è quello di focalizzarsi unicamente sulla vendita dei loro prodotti o servizi, postando solo Promozioni!… Promozioni!… Promozioni!… 

E adesso ti starai chiedendo: cos’altro dovrei pubblicare sulla mia pagina Facebook se non la pubblicità dei miei prodotti o servizi?!

Ti rispondo con una domanda: ti piacerebbe seguire una pagina che pubblica soltanto offerte speciali e sconti? Immagino che per te sarebbe di una noia mortale… è così anche per me! Di fatto la pubblicità fine a sé stessa su questi canali non funziona, perché le persone (cioè i tuoi potenziali clienti) amano entrare in connessione con i brand.

Per questo oggi voglio condividere con te 6 Idee – strategiche – che puoi usare per i tuoi Post su Facebook!
[ continua a leggere… ]

Mi occupo di Digital branding e Strategie di marketing online, Graphic e Web design, Web reputation analysis e ICT Training. Sono Hootsuite Ambassador [volunteer], socio AIP – Associazione Informatici Professionisti, graduate Twitter Flight School e… adoro il mio lavoro❥ Colleghiamoci sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *